venerdì 10 febbraio 2012

Romeo Gestioni: un giorno speciale per gli sposi in hotel di lusso

Scegliere la location giusta per il proprio matrimonio, da festeggiare con amici e parenti e da far diventare un evento memorabile, non è semplice e si rischia di perdere tempo senza combinare granché.
Per fortuna c'è il Romeo Hotel, uno dei frutti della Romeo Gestioni a Napoli, che è molto più di un semplice albergo a 5 stelle; chi vuole prepararsi a vivere un’emozione intensa, vestita di lusso e agiatezza, non può perdere l'Open Day Sposi sabato 18 febbraio dalle 11 alle 17.



La cornice dell'evento sarà composta da composizioni floreali, sonorità jazz dal vivo, tavole imbandite con grande stile, torte nuziali d'autore, illuminazioni raffinate che esalteranno questo hotel esclusivo. Le coppie che parteciperanno a questa giornata speciale potranno assaporare la cucina gourmet, scoprire le proposte per organizzare il proprio matrimonio al meglio e trovare idee per vivere quella giornata in modo ancora più speciale.
Oltre a visitare tutta la struttura sarà aperta la luxury Spa, le suite e tutte le location del Romeo Hotel: il Beluga, il Comandante e il Sushi Bar & Restaurant, ognuna con uno stile differente dove ambientare il proprio evento.

Riguardo le torte nuziali si potrà ammirare il cakedesign, l'arte di decorare i dolci, e gustare il finger food, appetitosi aperitivi preparati dallo chef dell'albergo.
Cosa dire poi del panorama offerto? Il Golfo di Napoli non può che essere di buon auspicio per tutti gli innamorati che stanno per convolare a nozze, una promessa di felicità che questo hotel potrà mantenere.

In altre parole la Romeo Gestioni ha senza dubbio trovato la formula ideale per unire ricettività e prestigio in una città che ha molto da svelare; l'Open day è naturalmente anche l'occasione per richiedere preventivi personalizzati e farsi consigliare dallo staff, ad esempio con la prenotazione della Japanese Suite, l'ambiente più lussuoso e totalmente dedicato all'Oriente, fornita di giardino Zen, porcellane Hermes e opere d'arte nipponica, un capolavoro di bellezza per trascorrere istanti magici in un'atmosfera inusuale.

C'è da auspicare che giornate come questa dedicata agli sposi invogli i più esigenti a scegliere proprio il Romeo Hotel per il loro matrimonio, solo qui troveranno un mix fra design, cucina gourmet e arte dell'accoglienza ai massimi livelli.

Romeo Gestioni - Open Day Sposi Al Romeo Hotel

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.