Abitare in una casa popolare, secondo la percezione comune, può essere sinonimo di problemi anche nelle riparazioni poiché si tratta talvolta di edifici costruiti molti anni fa.
Smentire una convinzione è possibile solo grazie a un livello di efficienza sorprendente per gli standard italiani: due lettere inviate ai maggiori quotidiani nazionali lo dimostrano.
Infatti un inquilino di un appartamento a Roma di proprietà di Romeo Gestioni ha avuto un problema con un infiltrazione d'acqua proprio il giorno di Pasqua; in seguito al contatto telefonico gli è stato comunicato l'intervento degli idraulici, mandati direttamente dall'impresa.
La riparazione è stata effettuata il venerdì successivo, 3 giorni lavorativi dopo la chiamata, con grande soddisfazione dell'inquilino che ha risolto il problema.
La velocità, la competenza e la professionalità sono il frutto di un'accurata gestione che garantisce uno standard qualitativo alto, la conferma dell'attenzione di Romeo verso chi vive in alloggi popolari.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina