venerdì 20 aprile 2012

La moda del sushi a Napoli grazie a Romeo Gestioni

Appuntamento imperdibile per tutti i buongustai quello dei giovedì sera presso il Romeo Hotel a Napoli. È il Japan Flavours, una originale simbiosi fra sushi giapponese e vini campani che ha già attirato molte persone nel ristorante di questo albergo di lusso.


Grazie all'operato di Romeo Gestioni anche gli eventi gastronomici risentono positivamente del fermento culturale presente in città e coinvolgono sia i turisti che i napoletani.
Lo chef Keisuke Aramaki presenta in ogni occasione pietanze nipponiche preparate con stile e creatività, da assaporare con vini bianchi come il Pallagrello, o il Fiano di Avellino Docg, Vino della Stella 2009, prodotto dalle cantine Joaquin o ancora Santojanni Terre del Volturno IGT, tutti in programma tra aprile e maggio.

La scelta prevede ogni giovedì due menù e due vini, con piatti come sushi e sashimi ma anche zuppe, tempura e stufati rielaborati dal talentuoso chef nipponico.
Ogni dettaglio è unico, per esempio le bacchette di avorio, ebano ed argento, porcellane e i cristalli di nuovo design renderanno il vostro aperitivo qualcosa da ricordare a lungo. Romeo Gestioni Japan Flavour

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.